Un caro amico che da anni svolge la professione di personal trainer.
Mi ha fissato la visita con l’osteopata con cui collabora per valutare la mia schiena e mi ha sottoposto a prove per valutare il mio stato di forma.
Insieme abbiamo concordato un programma di lavoro che seguirò fedelmente. Iniziamo bene.
Sento che stavolta grazie a questo percorso e alle forti motivazioni riuscirò a ottenere i risultati sperati da anni.
Sapete perchè voglio tornare in forma? Il mio lavoro di custode impone tanta fatica e sacrificio, spesso con impegni notturni che sono molto duri. Voglio cambiare la mia situazione. Voglio stare meglio. Ho preso peso in maniera importante negli ultimi 5 mesi, a causa di un problema familiare molto sentito, e ora sono deciso a mantenere alta la motivazione per dimagrire con l’aiuto di Daniele.





Leave a Reply.